“Real Illusion – Tour 2019” – Gaetano Triggiano torna al Brancaccio
Avere a che fare con un illusionista può creare un sacco di dubbi e interrogativi. Tanto il trucco c’è, lo sappiamo! Avere a che fare con Gaetano Triggiano toglie tutti questi dubbi e questi interrogativi, che lasciano immediatamente posto allo stupore e a una sensazione di magia che riporta istantaneamente all’infanzia.
L’illusionista ritornain questi giorni a Roma e fino al 14 aprile sul palcoscenico del Teatro Brancaccio, dove ad accoglierlo trova un pubblico divertito, incantato e pieno di entusiasmo per il suo one man show internazionale “Real Illusion – Tour 2019” – con la direzione artistica di Arturo Brachetti – dove l’illusione diventa, per molti di noi (me compresa!) una scoperta da rivalutare e da cui lasciarsi travolgere. Il suo grande dono, oltre i grandi giochi d’effetto, è quella straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, sia grandi sia bambini, in un continuo gioco di risate e sorprese! E proprio per questo dovete stare attenti, perché i protagonisti della serata potreste diventare proprio voi, come è successo alla prima di quest’anno per il signor “Ugo”! Potreste ritrovarvi proprio voi al centro di apparizioni e sparizioni, trasformazioni e colpi di scena. Ad affiancare Gaetano Triggiano troviamo un cast di ballerine accompagnate dalle musiche originali del Maestro Angelo Talocci.
Il tour “Real Illusion 2019″ sarà a Napoli dal 3 al 5 maggio al Teatro Politeama, al teatro Politeama di Genova il 9 maggio e a Montecatini terme- PT al Teatro Verdi l’11 maggio.
Marianna Zito