PETER PAN FINO ALL’11 DICEMBRE AL TEATRO BRANCACCIO!
“Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all’isola che non c’è.”
Sarà per la colonna sonora tratta dalle canzoni di Edoardo Bennato, sarà per l’atmosfera magica e la bravura di tutti i venti personaggi presenti sulla scena: il Musical PETER PAN al Teatro Brancaccio di Roma continua letteralmente ad incantare grandi e piccini.
La storia è sempre quella narrata nel romanzo di James Matthew Barrie ma qui la regia di Maurizio Colombi inserisce elementi divertenti e attuali arricchiti da una scenografia di colori, animazioni digitali ed effetti speciali. L’utilizzo di nuove tecnologie per la simulazione del volo di Peter Pan e per la presenza in sala della fatina Trilly ci portano in viaggio con i protagonisti alle prese con indiani e pirati e alla scoperta di tutti gli abitanti dell’Isola che non c’è.
A dieci anni dal debutto, a vestire i panni dei protagonisti sono Giorgio Camandona e Martha Rossi – pieni di grinta e carisma, in grado di creare un enorme trasporto e coinvolgimento sul pubblico che, in alcuni momenti, diventa anche parte integrante dello spettacolo stesso. Sin dall’ingresso in teatro i bambini possono divertirsi e fotografarsi nei panni dei personaggi o al centro di un cielo stellato.
Al Teatro Brancaccio di Roma fino a domenica 11 dicembre! Un sogno assolutamente da vivere!
Marianna Zito
Maggiori informazioni http://modulazioni-temporali.webnode.it/news/peter-pan-fino-all11-dicembre-al-teatro-brancaccio/