Lilith Primavera e il nuovo video “Molto”
MOLTO è una canzone che racconta di come si possa chiudere con il passato nonostante il passato non possa chiudere con noi. È una canzone sull’ empoderamento, sul riconoscere la propria forza e le proprie capacità, perché chiunque può essere forte e autosufficiente… come una lumaca! Ho deciso di far uscire MOLTO l’ 8 Marzo, perché è un regalo che mi faccio e che faccio a tutte le donne e alle mie amicizie e fan per questa giornata di lotta e memoria. Lilith Primavera
Lilith Primavera presenta il nuovo singolo “Molto”, che segue a ruota “Goodbye My Lover”, presentato in occasione della partecipazione come co-conduttrice alla seconda edizione di Attico Monina a Sanremo, e “TABOO”, un ipnotico pezzo fra rap e trip pop. Anche “Molto” è stato realizzato dal producer di musica dance Giovanni La Tosa. E anche questa volta il singolo è accompagnato da un video, che chiude una trilogia dalle atmosfere à la David Lynch scritto da Lilith insieme alla regista Cristina Ducci. Il video e il singolo sono usciti domenica 8 marzo, una data inusuale considerando il giorno della settimana, ma fortemente simbolica (la Festa della Donna). I tre singoli anticipano l’uscita del nuovo EP di Lilith nell’autunno 2020, che comprenderà anche un singolo prodotto da Matteo Gabbianelli (kuTso), con cui ha già realizzato i due brani più popolari, “Nuda” e “Vieni A Prendermi”.
Inarrestabile e dirompente, Lilith Primavera ha diversi progetti in cantiere. La musica infatti è solo una delle aree in cui manifesta la propria creatività. Da qualche tempo sta preparando un podcast con la collaborazione della regista Chloé Barreau (premiata al Biografilm Festival) e sta pianificando il ritorno sul grande schermo.
https://www.facebook.com/lilithprimaveraofficialpage/
https://www.youtube.com/user/lilithprimavera
https://www.instagram.com/lilithprimavera/?hl=it