“La rosa incantata”: un musical della Bottega Teatrale Sammarco
Dopo il grande successo di Quel pazzo del mi’ figliolo, la Bottega Teatrale Sammarco è pronta a tornare in scena con un nuovo musical dal titolo “La rosa incantata”, liberamente tratto dalla favola de La Bella e la Bestia.
La storia parla di una giovane ragazza di campagna, fervida lettrice e stanca della sua monotona vita, che un giorno si ritrova a dover prendere il posto del padre prigioniero di un’orribile Bestia. Il mostro si rivela essere in realtà un Principe colpito da una terribile maledizione che ha mutato l’aspetto di lui e di tutti gli abitanti del castello, trasformandoli in curiosi e raffinati oggetti parlanti. Sarà Belle la ragazza in grado di spezzare l’incantesimo?
Una storia piena di avventura, coraggio, amicizia e amore che ci insegna ad andare oltre le apparenze,perché la vera bellezza si trova nel cuore.
La Bottega Teatrale Sammarco è la compagnia più antica del Teatro Sammarco, situato nella Piazza Giuliani e Dalmati 18/20 di Roma, fondata nel 1979 e specializzata nella produzione di grandi musical. Le bellissime scenografie e la maggior parte dei costumi e degli oggetti di scena sono stati realizzati dalla compagnia stessa. Un grande lavoro di squadra e di amicizia che non si limita alla rappresentazione sul palco, ma arriva fino al “dietro le quinte” e oltre.
La rosa incantata andrà in scena sabato 13 e 20 maggio alle ore 21:00 e domenica 14 e 21 maggio alle ore 17:00. Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattare il numero riportato sulla locandina, saranno pronti a rispondervi e a riservarvi i posti migliori.
Lasciatevi coinvolgere da questo fantastico e magico mondo, la Bottega vi aspetta!
Aurora Milana