“GENITORI IN AFFITTO” AL TEATRO DE’ SERVI DI ROMA
Va in scena al Teatro de’ Servi fino al 17 febbraio, “Genitori in affitto”, simpatica commedia in cui tre fratelli (I pezzi di Nerd) che vivono da soli apprendono la notizia per cui i genitori separati intendono ricongiungersi e tornare ad abitare tutti insieme sotto lo stesso tetto. Questo significherebbe tornare a vivere con mamma e papà e… addio libertà!
Così i tre fratelli Agostino (Jey Libertino), Giancarlo (Nicolò Innocenzi) e Flavio (Mirko Cannella) decidono di escogitare un piano per impedire il matrimonio è dissuadere i genitori dal tornare ad abitare a casa con loro. Fondamentale sarà l’aiuto dell’amico pittore Giovanni (Michele Iovane) e della seducente ragazza delle pulizie Rosy (Lorenza Giacometti) che li aiuteranno a mettere in atto il piano.
Gli spazi del palcoscenico vengono utilizzati pienamente: lo spettacolo si sviluppa in un unico ambiente, ovvero la casa dove vivono i ragazzi e gli attori utilizzano tutti gli oggetti di scena: mangiano e bevono e questo è molto piacevole per lo spettatore, perché rende ancor più reale ciò che sta vedendo. I giovani interpreti compartecipano in egual misura alla narrazione e lo spettacolo, dal ritmo incessante, risulta molto spassoso e senza battute d’arresto. Il pubblico divertito e coinvolto apprezza con tanti applausi. Da non perdere, risate garantite.
Aurora Andersen