Modulazioni Temporali presenta MODULAZIONI MUSICALI
Da poco più di un anno Modulazioni Temporali ha deciso di occuparsi anche di Musica e da allora abbiamo ricevuto molti contatti. Abbiamo avuto modo di ascoltare tantissimi artisti, ascoltare i loro dischi e intervistarli. Facciamo del nostro meglio per dare a tutti uno spazio, anche se spesso non riusciamo.
Per dare più visibilità agli artisti abbiamo pensato, nelle ultime settimane, di provare ad avviare una rubrica su Instagram, costituita da dirette live con artisti, durante le quali si svolge un’intervista inframezzata da canzoni dal vivo eseguite in acustico. L’abbiamo chiamata Modulazioni Musicali.
Abbiamo inaugurato questo esperimento l’8 dicembre 2020 ospitando, per la puntata zero, Giordano. Il 15 dicembre abbiamo invitato Orco, che ha suonato brani dal suo nuovo disco “Granara Blues”, poi il 22 dicembre Clemente, con i brani dal suo disco “I confini del giorno”, e, come primo ospite del 2021, il 5 gennaio, Sambiglion, con le canzoni tratte dal suo disco “Tu eri lì”. Dopo tutti questi cantautori il 19 gennaio sarà il turno della prima cantautrice, Edi Este, che presenterà il suo singolo d’esordio. Tutte le dirette instagram sono disponibili sul canale IGTV di Modulazioni Temporali; per noi sono state davvero fonte di energia e di ottima musica.
Dato che ci abbiamo preso gusto, abbiamo deciso di continuare. Chiamiamo in appello quindi gli artisti. Chi fosse interessato a partecipare a Modulazioni Musicali può scrivere a:
musica@modulazionitemporali.it
Specificando nell’oggetto “Modulazioni Musicali” e inviando il link al mareriale da ascoltare o al presskit e la preferenza per la diretta. Le puntate di Modulazioni Musicali si svolgono il martedì alle ore 19, quindi chiediamo di indicare due o tre opzioni per la diretta in questo giorno e orario.
Pensiamo che, oggi più che mai, gli artisti debbano avere spazio e farsi conoscere il più possibile con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione.
Attendiamo di ricevere le vostre richieste, nel frattempo, Buona Musica!