Il “Momento Perfetto” di Ghemon
È uscito il videoclip ufficiale del brano di Ghemon “Momento Perfetto” presentato sul palco del 71° Festival di Sanremo nella categoria CAMPIONI.
Com’è questo “Momento Perfetto”? Energico, carico, la combinazione perfetta tra rap, gospel e soul. È stata una creazione di gruppo. Ghemon ha partecipato alla produzione, i cori sono stati cantati da tutti i partecipanti alla realizzazione del singolo e i fiati sono stati curati, arrangiati e suonati negli Stati Uniti dal trombettista, vincitore di 11 Grammy, Philip Lassiter. Il testo è un racconto, è ciò che il cantante provava in quel momento, la sua storia.
Il video di “Momento Perfetto” è prodotto da Borotalco Tv con la regia di Matilde Composta. Si ispira per ambientazione, costumi e dinamicità alla celebre scena di Aretha Franklin nel film “The Blues Brothers”. I protagonisti della clip, guidati da Ghemon seduto a uno dei tavolini del locale, sono impegnati in un dialogo muto a ritmo di musica e passi di danza coinvolgendo tutte le persone presenti in sala con un finale esplosivo.
Venerdì 19 marzo uscirà “E vissero feriti e contenti”, il nuovo progetto discografico di Ghemon, di cui è disponibile il preorder di CD, LP nero e della versione LP rossa autografata. Nel disco sarà presente anche “Momento Perfetto”.
Per ascoltare “Momento Perfetto”: https://ghemon.lnk.to/MomentoPerfetto
Debora Colangelo
Fotografia di Martina Amoruso